"(''^BeAuTiFuL^'')"

A_REPLY
l'attrice, fonti gnomiz
view post Posted on 6/1/2008, 19:13P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/8/2009, 18:32

Hunter Tylo

è nella soap dal 1990, è sposata con l'attore Michael Tylo e ha quattro figli: Chris (dal primo marito), Mickey, Izabella e Katya.

Hunter sta scrivendo un libro, che probabilmente sarà pubblicato in America questa primavera con il titolo "Making a miracle", nel quale racconta anche la terribile prova che ha dovuto affrontare quando alla sua ultima figlia Katya fu diagnosticata una forma gravissima di retinoblastoma, una specie di cancro degli occhi.

Il vero di Nome di Hunter Tylo è Deborah Moreha. E' nata sotto il segno del cancro il 3 luglio 1961 a Fort Wort in Texas.

Hunter ha una sorella più vecchia di lei, Elizabeth, e due fratelli: Jay e Cliff.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che nelle vene di Hunter scorre pure sangue indiano (Cherokee, per essere precisi) da parte di madre.

Nel 1993 e nel 1998, la rivista americana People, la inserì nell'elenco delle 50 più belle donne del mondo.

Nel 1997 vinse il Soap Opera Update awards come miglior attrice dell'anno. Hunter ha una passione sconsiderata per i rettili e credo che si tenga persino un serpente boa in casa! (personalmente preferisco Ridge!)

Filmografia
La figlia del Maharaja (1994) - Messua Shandar
Beautiful (1990-) - Dr. Taylor Hamilton Hayes Forrester
Days of our Lives (1989-1990) - Marina Toscano Johnson
All my Children (1985-1987) - Robin McCall
The Initiation, (1984) - Alison
Final Cut (1980) - Anna

Premi
1997 Soap Opera Update awards come miglior attrice
1992 Soap Opera Update - MVP award

CITAZIONE
UNISCITI ANCHE TU ALLE N.V.F.E.F.P.M.F.S.E.S.P. (nn voglio fare educazione fisica perchè mi fa schifo e sono pigra) XD

CITAZIONE
{Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma}

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 6/1/2008, 19:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: